Comincio con il dire che per me HiSkill è stata come la ciliegia buona che cade dall’albero, te la trovi davanti agli occhi e la mangi.
Avevamo noi bisogno di voi, e quando Vincenzo (Lo Conte) ha chiamato in azienda ho capito che ciò di cui mi stava parlando era un’opportunità e un’offerta di grande valore.
Non mi sbagliavo.
La nostra è un’azienda di terza generazione, dal 1913, prima mio nonno, poi mio padre e ora io con i miei due fratelli siamo diventati l’unico punto di riferimento del settore nel territorio. Da uno siamo passati a tre capannoni e in tre anni abbiamo quadruplicato il fatturato.
Questa crescita veloce ci ha portato ad aver necessità di un aiuto per gestire la forte pressione e riorganizzare in modo corretto le dinamiche all’interno.
Come ho detto siamo tre fratelli, anche dentro l’azienda, quello di cui avevamo bisogno era prima di tutto definire correttamente i nostri ruoli in modo da ottimizzare il tempo di ognuno e chiarire anche alle nostre risorse a chi potersi rivolgere e per che cosa.
Debbo dire che al momento tra noi tre sono io quello che ha fatto più giornate di formazione, e nel tempo le faranno anche i miei fratelli così da essere allineati nelle competenze, nella comunicazione e negli obbiettivi comuni.
Maria Rosaria e Vincenzo sono due persone che fanno il loro lavoro con grande passione e questo mi ha dato grande fiducia in loro e verso i risultati che potremmo ottenere.