Abbiamo portato l’azienda da un organigramma standard ad un organigramma circolare, con una nuova ripartizione dei ruoli delle persone della mia prima linea, dando loro responsabilità dei propri cicli produttivi.
Testimonianze
Il nostro contributo alle aziende
Imprenditori visionari, manager tenaci, collaboratori talentuosi. Ogni giorno abbiamo il privilegio di lavorare al fianco di chi ci appassiona e di poter contribuire al successo delle loro imprese. Qui abbiamo raccolto alcune delle loro testimonianze.
Avevamo noi bisogno di voi, e quando Vincenzo (Lo Conte) ha chiamato in azienda ho capito che ciò di cui mi stava parlando era un’opportunità e un’offerta di grande valore.
Questo percorso mi ha cambiato come persona e come imprenditore, e lo ha fatto sicuramente in meglio.
Ad oggi mi ritengo soddisfatta dei passi percorsi a fianco ad HiSkill, sono stati e sono certa continueranno ad essere una grande fonte per la mia azienda, dalla quale attingere risorse dal punto di vista manageriale ma anche umano, aspetto a mio avviso cardine in qualsiasi settore.
Ho lavorato molto anche sulle mie capacità imprenditoriali e personali, sulle mie criticità ma anche su quelli che sono i miei punti di forza, ottenendo così benefici e spunti di crescita costanti.
Il valore aggiunto di Laura e di HiSkill è sicuramente la costanza e la determinazione nel voler mettere a terra e concretizzare i progetti per raggiungere il risultato atteso.
Affrontare il cambiamento generazionale in un’azienda a gestione familiare che a visioni e progetti di crescita è difficile, e il vostro aiuto in questo percorso è stato fondamentale…
Mettere l’attenzione sulle sue caratteristiche caratteriali, propensioni, attitudini: queste sono intrinseche della persona, mentre il resto, le conoscenze e competenze, quelle si si imparano.
Enrico per me è la randa issata nel mare dei cambiamenti, il suo supporto nella parte pratica e soprattutto il suo sostegno emotivo sono fondamentali
Ho messo ordine nelle operatività e nelle procedure, riuscendo a rendere più fluido e organizzato il mio lavoro e quello dei miei collaboratori.
Cosa devo smettere di fare da domani è stata la cosa più difficile ma anche il concetto alla base del cambiamento necessario al percorso fatto con HiSkill.
Il concetto che forse racchiude il percorse fatto con HiSkill è: “c’è una Target prima di HiSkill e ce n’è una dopo”.
Il mio obbiettivo era quello di imparare a delegare alcuni miei impegni e ad organizzare meglio il tempo e le cose da fare.
Il percorso fatto con HiSkill ha portato miglioramenti soprattutto perché mi ha dato modo di sfruttare al meglio…
Sono consapevole che il lavoro è lungo, la formazione deve essere costante perché quelle dinamiche corrette che portano a giusti risultati diventino uno standard operativo.
In un momento di crescita della mia azienda ho sentito la necessità di mettermi in discussione, di avere qualcuno che mi affiancasse e supportasse.
La configurazione di un organigramma definito, e questa corretta ripartizione dei ruoli ha avuto benefici non solo sull’operatività quotidiana…