HiSkill Testimonianza Stefano Donnarumma

HiSkill Testimonianza Stefano Donnarumma

La Testimonianza

Gent.mo Dott. Borriello,

non mi è difficile scrivere la presente, come da Sua richiesta, per ringraziare HiSkill per il lavoro svolto in ACEA nel 2011.

Il progetto che avete seguito per nostro conto (Progetto Capi), avendone preventivamente condiviso linee guida e obiettivi strategici, ha concretamente supportato l’innesco di un processo di cambiamento del modello di gestione del nostro middle management da operativo (incardinato prevalentemente sull’emergenza) ad uno più manageriale (attento alla pianificazione di attività ed al corretto uso delle risorse).

Questa trasformazione è radicale, e non priva di difficoltà, laboriosa e impegnativa per tutti.

Nonostante ciò, anche grazie al vostro supporto competente, siamo riusciti ad indicare una strada efficace per sostenere il naturale e positivo processo di adeguamento delle risorse interne alle nuove richieste del mercato esterno.

Le sessioni di aula e gli interventi individuali da voi condotti (gestiti con grande professionalità dal dott. Luca Caccavale), credo abbiano fornito ai nostri capi intermedi strumenti utili per seguire al meglio le strategie aziendali, e contribuire così al miglioramento dell’efficienza, dell’affidabilità e della reputazione di Acea Distribuzione SpA.

Cordialmente.

Stefano Antonio Donnarumma

Chiudi il menu