Area risorse umane

I settori di conoscenza dell’HiSkill Upgrade Management sono quelli che noi chiamiamo “Skill”. Gli Skill che utilizziamo principalmente nel miglioramento dell’area risorse umane sono:

  • Apprendimento. Questo è il know-how più basilare per riuscire a migliorarsi. Un fondamento che permette di permeare qualunque informazione e trasformarla in qualcosa di pratico.
  • Prestazione. Questo è Il know-how funzionale a massimizzare le proprie prestazioni e quelle dei propri collaboratori.
  • Reclutamento. Questo è il know-how per attrarre, reclutare e trattenere i migliori collaboratori all’interno del proprio team, così da crescere attraverso il coinvolgimento di nuove risorse simbiotiche e prestazionali.
  • Motivazioni e Incentivi. Questo è il know-how che tratta il tema del come si fa ad ottenere di più dagli altri senza forzature o “coercizioni”, esaltando la contribuzione volontaria di ognuno.
  • Sinergie di gruppo. Questo è il know-how per potenziare le prestazioni di un team sino ad ottenere un “totale di gruppo” che sia superiore alla somma dei risultati individuali.
  • Leadership. Questo è il know-how relativo al miglioramento delle proprie doti di leader in ogni situazione e con ogni collaboratore.
Per ognuno di questi SKILL i possibili servizi e interventi sono molti e personalizzati, decisi con il cliente solo a seguito di un’analisi molto accurata. Per un primo approccio la invitiamo ad utilizzare questo strumento disponibile gratuitamente on line
Se preferisce approfondire alcune delle nostre idee inerenti “l’area risorse umane” può scaricare gratuitamente i nostri whitepaper disponibili qui
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