Area Commerciale

I settori di conoscenza dell’HiSkill Upgrade Management sono quelli che noi chiamiamo “Skill”. Gli Skill che utilizziamo principalmente nel miglioramento dell’area commerciale sono:

  • Vendite e marketing. Questo è il know-how che tratta la massimizzazione dello scambio tra l’impresa e i propri clienti, il miglioramento dell’offerta e lo sviluppo di nuovi affari ad alta redditività.
  • Attitudine commerciale. Questo è il know-how sviluppato per “evolvere” la forza vendita tradizionale e portarla a saper competere oggi, nel mercato dell’iperofferta.
  • Sinergie di gruppo. Questo è il know-how per potenziare le prestazioni di un team di vendita sino ad ottenere un “totale di gruppo” che sia superiore alla somma dei risultati individuali.
  • Prestazione. Questo è Il know-how funzionale a massimizzare le proprie prestazioni nell’area vendite e quelle dei propri commerciali.
  • Governance. Questo è il know-how relativo all’incremento delle capacità di governance commerciale, così da ottenere le cose fatte bene e fatte in tempo.
  • Motivazioni e Incentivi. Questo è il know-how che tratta il tema del come si fa ad ottenere di più dagli altri senza forzature o “coercizioni” esaltando la contribuzione volontaria di ogni venditore.
  • M.D.S. “Market Development Specialist”. È la parte del nostro know-how che trasferisce il come sviluppare nuovi clienti profittevoli, utilizzando l’intera struttura aziendale.
Per ognuno di questi SKILL i possibili servizi e interventi sono molti e personalizzati, decisi con il cliente solo a seguito di un’analisi molto accurata. Per un primo approccio la invitiamo ad utilizzare questo strumento disponibile gratuitamente on line
Se preferisce approfondire alcune delle nostre idee inerenti “l’area commerciale” può scaricare gratuitamente i nostri whitepaper disponibili qui
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