Presentare HiSkill ad aziende che si conoscono a fondo

Non si tratta di fare attività indiscriminata di “segnalazioni”, se avete delle aziende che conoscete bene e che ritenete possano giovare del nostro intervento è possibile farlo usufruendo anche di un piano di incentivi in formazione e servizi 1:1.

L’approccio franco è sempre il più efficace: “sono entrato in contatto con una realtà che può fare al caso tuo”. Gli strumenti attraverso i quali si può mettere in contatto questi imprenditori con HiSkill sono:

Telefonicamente contattando la nostra sede che organizzerà tempestivamente un incontro con un nostro responsabile presso l’azienda segnalata.

Via web utilizzando una delle risorse disponibili gratuitamente on line per una prima presa di contatto

Qui sono disponibili dei materiali per il download che riportano in una forma semplice e colloquiale alcune delle nostre idee fondamentali sulle principali aree di competenza ed anche delle testimonianze di altri imprenditori e alcuni articoli apparsi sulla stampa specializzata. Questi materiali possono essere scaricati gratuitamente e inoltrati all’imprenditore che si intende coinvolgere nell’attività di HiSkill.
Qui sono disponibili degli strumenti di analisi aziendale che, pur essendo gratuiti e a scopo divulgativo, sono in realtà delle risorse preziosissime per iniziare a confrontarsi su qualcosa di concreto e avere un primo livello di valutazione oggettiva dell’andamento dell’azienda che si intende coinvolgere. L’ideale è invitare l’imprenditore a compilare uno dei test e dare così il via a un processo di avvicinamento al mondo HiSkill.
Attraverso i principali social network è possibile segnalare l’imprenditore che si intende coinvolgere ad un area manager HiSkill della propria zona o regione. Sarà poi nostra cura coinvolgerlo nelle nostre attività e contattarlo per fissare un appuntamento con un consulente HiSkill.
Copyright © 2015 HiSkill, All right reserved. - Informativa Privacy - Informativa Cookie