skip to Main Content
Nelle sedi di zona, presenti in molte delle principali regioni italiane, cerchiamo persone da instradare sul percorso di carriera per diventare un Business Upgrader. La figura del Business Upgrader è riconducibile a quella del “consulente aziendale di direzione” con la differenza che questa professione si svolge esclusivamente attraverso la nostra metodologia e il nostro know-how.

Come “partecipante HiSkill”, sarai valutato meritocraticamente in base all’impatto del tuo contributo sul gruppo, e se questo sarà statisticamente considerevole potrai procedere nel percorso di carriera man mano che avrai acquisito le competenze necessarie.

Le prime competenze che dovrai acquisire sono quelle commerciali. In questa azienda se non hai dei clienti non sei un consulente. Se non hai esperienza in questo ambito non è un problema ti affiancheremo costantemente nello sviluppare il tuo portafoglio clienti. Da parte tua serve però una incrollabile volontà di emergere. Il ritmo del tuo progresso nello start up di questa carriera sarà legato alla tua capacità e a nient’altro.

Non ci sono altre posizioni che stiamo ricercando. Non si tratta di lavoro dipendente. Non cerchiamo stagisti.

Se intendi partecipare alle selezioni leggi con attenzione l’annuncio e tutto quello che ti interessa su questo sito, poi se senti di essere “assonante” a questo gruppo, invia il tuo cv e due righe sulle tue motivazione nel candidarti per questa azienda utilizzando questo form. Se il profilo è idoneo verrai chiamato e potrai partecipare alle diverse fasi della selezione che permetteranno anche di vivere “l’esperienza” del Business Upgrader. Se va tutto bene poi si comincia.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Back To Top