La nostra idea di consulenza direzionale

L’idea “dell’upgrade” l’abbiamo mutuata dall’informatica. In ambito aziendale significa fare una analisi approfondita, localizzare i “malfunzionamenti” e solo dopo averli rimossi o corretti, procediamo ad istallare nuove e migliori funzionalità atte a migliorare le performance.

Questo è il nostro modo di operare nel campo della consulenza aziendale di direzione, utilizziamo un set di strumenti d’analisi e individuiamo i bug, i malfunzionamenti aziendali, per poi correggerli o rimuoverli impiegando i nostri strumenti esclusivi di “upgrade management”.

Gli elementi di distinzione del nostro know-how risiedono in questa sequenza e negli strumenti che adotta: è inutile cercare di trasferire delle best pratice prima di aver rimosso i malfunzionamenti, ed è pressoché impossibile localizzare i bug senza i migliori strumenti d’analisi disponibili oggi.

Una “presa di contatto” con alcuni di questi strumenti è disponibile gratuitamente on line su businesstesting.org faccia una prova.
Se desidera invece approfondire alcune delle nostre idee può scaricare gratuitamente alcuni nostri whitepaper disponibili qui
Copyright © 2015 HiSkill, All right reserved. - Informativa Privacy - Informativa Cookie