Amiamo la condivisione

Portare HiSkill nella propria azienda

Collaboration and analysis by business people working in office
Suggerimenti

Capita spesso che collaboratori o manager abbiano la volontà di apportare dei cambiamenti nella loro azienda e non sappiano come fare a presentare queste loro proposte al titolare o all’amministratore.

Per presentare HiSkill ti consigliamo di scaricare i whitepaper disponibili nella sezione “pillole di know-how” e stamparle per il titolare dicendogli semplicemente che le avete lette e trovate interessanti (sempre che sia vero) per poi ritornare sul discorso qualche tempo dopo e, confrontandosi sui contenuti, compilare entrambi uno dei “test aziendali” disponibili gratuitamente on line su businesstesting.org questa risorsa è ideale per iniziare a riflettere su qualcosa di concreto e i risultati di questi test aziendali, verranno inviati in forma sintetica a mezzo e-mail, potranno poi diventare una base di confronto più approfondita con un nostro consulente Upgrader presso la vostra azienda.

Un’ulteriore possibilità, sempre che utilizziate i social network, è quella di collegarsi ad HiSkill attraverso Linkedin o Facebook e grazie a questi strumenti potremo condividere articoli e testimonianze sull’utilizzo ed il know-how HiSkill.

Infine la più semplice e diretta: ci contatti telefonicamente in sede allo 051 6926426, un nostro Business Upgrader fisserà un appuntamento con il suo titolare o amministratore.

Presentare HiSkill ad un imprenditore

Men Women Business Agreement Hands Shake
Best Practice

Non si tratta di fare attività indiscriminata di “segnalazioni”, se avete delle aziende che conoscete bene e che ritenete possano giovare del nostro intervento è possibile farlo usufruendo anche di un piano di incentivi in formazione e servizi 1:1.

L’approccio franco è sempre il più efficace: “sono entrato in contatto con una realtà che può fare al caso tuo”. Gli strumenti attraverso i quali si può mettere in contatto questi imprenditori con HiSkill sono:

Telefonicamente contattando la nostra sede che organizzerà tempestivamente un incontro con un nostro responsabile presso l’azienda segnalata.

Via web utilizzando una delle risorse disponibili on line per una prima presa di contatto.

Qui sono disponibili dei materiali per il download che riportano in una forma semplice e colloquiale alcune delle nostre idee fondamentali sulle principali aree di competenza ed anche delle testimonianze di altri imprenditori e alcuni articoli apparsi sulla stampa specializzata. Questi materiali possono essere scaricati gratuitamente e inoltrati all’imprenditore che si intende coinvolgere nell’attività di HiSkill.

Qui sono disponibili degli strumenti di analisi aziendale che, pur essendo gratuiti e a scopo divulgativo, sono in realtà delle risorse preziosissime per iniziare a confrontarsi su qualcosa di concreto e avere un primo livello di valutazione oggettiva dell’andamento dell’azienda che si intende coinvolgere. L’ideale è invitare l’imprenditore a compilare uno dei test e dare così il via a un processo di avvicinamento al mondo HiSkill.

Attraverso i principali social network è possibile segnalare l’imprenditore che si intende coinvolgere ad un area manager HiSkill della propria zona o regione. Sarà poi nostra cura coinvolgerlo nelle nostre attività e contattarlo per fissare un appuntamento con un consulente HiSkill.

Organizzare un evento in co-branding

Conference.
Come fare

Non c’è modo di comprendere appieno cosa facciamo e come lavoriamo se gli imprenditori non ci vedono almeno una volta in azione. Per questo organizziamo una serie di eventi divulgativi gratuiti sulle nostre tematiche in collaborazioni con aziende e associazioni affini alla nostra. La partecipazione è gratuita. Non sono degli spot pubblicitari sulla nostra azienda ma moduli di formazione vera e propria.

Rispetto al “classico” event marketing che si organizza per scopi puramente pubblicitari e commerciali, questi eventi divulgativi in co branding permettono di accrescere la notorietà dell’azienda che li promuove e ne migliora considerevolmente l’immagine proprio perché scegliamo insieme al partner organizzatore solo degli argomenti ad hoc proprio per quella tipologia di partecipanti. Inoltre, in collaborazione con l’azienda o associazione organizzatrice, possiamo predisporre per i partecipanti tutta una serie di benefit o strumenti esclusivi “post evento”.

Per avere maggiori dettagli su come poter organizzare un evento di marketing in co-branding e di come applicare alla vostra azienda o associazione un’efficace “STRATEGY OF GIVING” la invitiamo a contattarci a mezzo e-mail.

Ingaggiare un Expert per una docenza

Young woman accountant stares into the Finance Director who make
Contatti

Partecipiamo come docenti ad alcuni dei più prestigiosi Master italiani sia in campo universitario che post universitario, sia nello sport. Se volete ingaggiare un nostro professional Upgrader potete scriverci alla casella info.

Alcuni esempi

(Per interagire con i post direttamente dal nostri sito internet devi aver configurato il browser così da accedere in automatico a LinkedIn e facebook)

FIGC - HiSkill Sport

Cosmofarma - FarmaHiSkill

FarmaHiSkill - EG Stada Group

AMWAY - HiSkill

Master Universitario

Eurogenerici - HiSkill

Warner Bros - HiSkill Corporate

Master Universitario