COME CI APPROCCIAMO AL CLIENTE

In quest’azienda siamo in molti e molto diversi tra noi, abbiamo però una passione che ci accomuna - la passione per le imprese - ed un metodo univoco per approcciarci alla soluzione delle problematiche aziendali sperimentato in migliaia di ore nella pratica al fianco degli imprenditori.

01

Fissiamo gli obiettivi

Un’azienda più focalizzata verso degli obiettivi chiari e realmente condivisi.

02

Analiziamo i Bug

I Bug sono le cose che non funzionano in voi, nelle vostre persone e nei vostri processi.

03

Programmiamo l'Upgrade

Come un software, trasferiamo nuove competenze al fine di correggere i Bug che si sono incontrati.

Forza Vendite

Organizzare e motivare i venditori, partendo dai ruoli, dimensione e struttura, fino ad arrivare rinforzi premi e celebrazioni.

Prestazioni Commerciali

Interveniamo, migliorando le capacità delle aree di controllo fino alle prestazioni e allo sviluppo dei processi di vendita.

Marketing

Superare le barriere del pensiero superficiale per entrare in risonanza con la dimensione emotiva dei clienti, capirne più a fondo il pensiero e il comportamento e, in definitiva, intraprendere azioni di business più efficaci.

Organizzazione Aziendale

Trasferisce con concretezza i differenti approcci di pratica organizzativa riguardo alle diverse realtà aziendali e alle sfide che i manager devono affrontare quotidianamente all'interno delle organizzazioni.

Performance Management

Trasferisce come migliorare l'efficacia dei propri collaboratori, fissare obiettivi chiari; motivare a dare il meglio; preparare valutazioni formali della performance; fronteggiare direttamente le difficoltà delle persone.

Cambiamento Organizzativo

Ogni organizzazione oggi è impegnata nel governo di processi di cambiamento strategico e operativo sia per adattarsi alle evoluzioni del contesto sia per "crearlo".

Coinvolgimento

Il coinvolgimento, “l'engagement” è probabilmente il mantra ripetuto con maggior convinzione da tutti quelli che si occupano di risorse umane.

Comunicazione

Non importa quale sia il vostro ruolo, la competenza tecnica vi ha fatto avere un lavoro e le vostre doti nella comunicazione vi faranno avere il successo.

Innovazione

Trasferisce i contesti organizzativi e i processi per individuare le condizioni per un'innovazione sostenibile in chiave aziendale e le competenze e di change management necessarie per sostenerla.

Branding

La creazione e la gestione di un'identità competitiva. uno skill che coniuga psicologia sociale e marketing per smettere di essere il signor nessuno o l’azienda come tante.

Sviluppo e controllo dei processi di vendita che aumentano le prestazioni sul mercato.

Tutti i processi utili ad individuare e implementare un'innovazione sostenibile nella vostra impresa.

Le migliori pratiche aziendali finalizzate ad  ottenere risultati dalle persone.

Organizzativo, strategico e operativo da intraprendere mediante tecniche sperimentate.

Specializzazioni del know-how di HiSkill

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